[/italia/regioni/province/]

Lazio

Comunicazione agli iscritti al XXX Corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti di Roma

16 marzo 2020

Cari studenti,

grazie per esservi iscritti al Corso dell'UNICEF.

Come tutti saprete, però, non è attualmente possibile svolgere alcuna attività didattica all'Università né prevedere sino a quando durerà l'impedimento dovuto al virus Covid-19.

Per questo motivo abbiamo deciso di annullare le prime tre lezioni del Corso (18 e 25 marzo; 1 aprile).

Attualmente non siamo in grado di sapere quale sarà la situazione per la lezione dell'8 aprile, e per questo vi terremo comunque informati.

In caso di definitivo annullamento del Corso, per coloro che avessero già versato il contributo all'UNICEF di € 20,00, offriamo la possibilità di lasciarlo all'UNICEF come donazione volontaria, o in alternativa di richiederne il rimborso tramite semplice mail all'indirizzo comitato.roma@unicef.it con indicato il disponente, la data e la banca emittente il bonifico, chiedendo esplicitamente il rimborso (per coloro che avessero pagato in contanti la restituzione avverrà non appena sarà possibile riaprire il Comitato, secondo le disposizioni del Governo o comunque delle autorità preposte).

Se faremo tutti e insieme la nostra parte, tenendo comportamenti corretti e responsabili, senza mai perdere lo spirito di solidarietà e accoglienza, il nostro Paese e l'Europa usciranno da questa crisi più forti e più giusti di prima.

Andrà tutto bene.

Un caro saluto,