Roma

Comunicazione agli iscritti al XXX Corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti di Roma

16/03/2020

16 marzo 2020

Cari studenti,

grazie per esservi iscritti al Corso dell'UNICEF.

Come tutti saprete, però, non è attualmente possibile svolgere alcuna attività didattica all'Università né prevedere sino a quando durerà l'impedimento dovuto al virus Covid-19.

Per questo motivo abbiamo deciso di annullare le prime tre lezioni del Corso (18 e 25 marzo; 1 aprile).

Attualmente non siamo in grado di sapere quale sarà la situazione per la lezione dell'8 aprile, e per questo vi terremo comunque informati.

In caso di definitivo annullamento del Corso, per coloro che avessero già versato il contributo all'UNICEF di € 20,00, offriamo la possibilità di lasciarlo all'UNICEF come donazione volontaria, o in alternativa di richiederne il rimborso tramite semplice mail all'indirizzo comitato.roma@unicef.it con indicato il disponente, la data e la banca emittente il bonifico, chiedendo esplicitamente il rimborso (per coloro che avessero pagato in contanti la restituzione avverrà non appena sarà possibile riaprire il Comitato, secondo le disposizioni del Governo o comunque delle autorità preposte).

Se faremo tutti e insieme la nostra parte, tenendo comportamenti corretti e responsabili, senza mai perdere lo spirito di solidarietà e accoglienza, il nostro Paese e l'Europa usciranno da questa crisi più forti e più giusti di prima.

Andrà tutto bene.

Un caro saluto,