La campagna "UNICEF Wishes" è on line su Facebook. Partecipa anche tu!

2 minuti di lettura

06/10/2013

È on line dal 5 ottobre la nuova campagna UNICEF Wishes. La campagna offre ai partecipanti la possibilità di ricevere a casa una lattina UNICEF* personalizzata con il proprio nome e il proprio messaggio di auguri per l’infanzia.

Partecipare è semplice come mandare un sms!

Il nostro obiettivo è rafforzare il legame con i nostri simpatizzanti e donatori dando loro la possibilità di personalizzare la lattina con il proprio nome e un messaggio di auguri per i bambini del mondo.

La campagna è presente su Facebook con una app dedicata. Accedi e partecipa con un click!

I partecipanti invieranno un messaggio al numero 320 2041076 al costo di un semplice sms e potranno vedere pubblicata la loro lattina digitale personalizzata in una gallery in cui le lattine di tutti i partecipanti si potranno condividere.

Per sapere se sono stati selezionati per ricevere a casa la lattina vera e propria personalizzata con il proprio augurio, i partecipanti dovranno aspettare il 5 dicembre, quando si riunirà un’apposita giuria per valutare i testi e individuare i 1.000 contenuti migliori. Il termine ultimo per partecipare è il 5 novembre. Ma per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere l'Informativa privacy e il Regolamento

Partecipa ora! Non perdere l’occasione di vedere un tuo messaggio con il tuo nome stampato su una lattina UNICEF! 

Informativa privacy Regolamento

*La lattina che si riceverà a casa non conterrà i semi di albero di orchidea.

06/10/2013

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama