Un aiuto prezioso: il 27 maggio asta per l’UNICEF di gioielli e monete da lasciti e donazioni

1 minuto di lettura

17/05/2021

Grazie alla collaborazione della Casa d’Aste Colasanti si rinnova una preziosa occasione per sostenere i progetti dell'UNICEF con un'esclusiva asta


Il 27 maggio 2021 dalle ore 16,00 si terrà l’asta della casa d’aste Colasanti avente ad oggetto gioielli e monete da lasciti e donazioni. Sarà possibile scegliere tra un'ampia selezione di gioielli e monete, donati o lasciati in eredità all'UNICEF affinché si trasformino in interventi di vitale importanza per milioni di bambini.

Anche in questa occasione come nelle precedenti vendite e visto l’obiettivo filantropico di sostegno ai progetti dell’UNICEF, i diritti della commissione d’acquisto applicati dalla Colasanti Casa d’Aste agli acquirenti saranno eccezionalmente dimezzati al 12,5%.

La collaborazione tra l’UNICEF Italia e Colasanti Casa d’Aste è iniziata nel febbraio 2018 con  un’asta online dedicata alle opere pittoriche , per proseguire a maggio dello stesso anno e negli anni successivi con altre aste di beni generosamente lasciati o donati all’UNICEF.

Sul sito della casa d’aste troverete il catalogo on line e le istruzioni per partecipare all’asta.

17/05/2021

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama