Coronavirus, rientra dall'India Stefano Taravella, presidente del Collegio dei Probiviri dell’UNICEF Italia

1 minuto di lettura

29/03/2020

"È con grande gioia e commozione che accogliamo Stefano Taravella, nostro storico volontario e Presidente del Collegio dei Probiviri dell’UNICEF Italia, appena rientrato nel nostro paese dopo un lungo periodo di isolamento in India dovuto al coronavirus.
 
Abbiamo seguito con apprensione e affetto il difficile percorso di Stefano in India e abbiamo apprezzato la sua decisione di rimanere in India per tutto il tempo necessario per concludere la quarantena, anche per non gravare sulla drammatica situazione sanitaria che si è venuta a creare a causa dell'emergenza nella provincia di Lodi.
 
Ringraziamo le autorità italiane, in particolare il Ministero degli Affari Esteri, l’Ambasciata Italiana in India e il Ministro per le Politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora per avere seguito costantemente la situazione e facilitato tutte le operazioni per un rientro in sicurezza dei nostri connazionali.
 
Siamo vicini a tutte le persone e le famiglie che stanno soffrendo per questa pandemia e ci stringiamo a coloro che hanno subito una perdita tra i propri cari. Insieme, ce la faremo."
 
 
(Dichiarazione del Presidente dell’UNICEF Italia Francesco Samengo)

29/03/2020

News ed Aggiornamenti

Un vaccino anti COVID-19 per tutti con la Rete del Dono

Scopri di più