Corso UNICEF 2011 all'università di Genova

09/03/2011

XII Corso Universitario Multidisciplinare di  Educazione allo Sviluppo

“Intercultura, ambiente e sviluppo”

Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Genova organizza il XIII Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo. Il corso si svolgerà dall'11 Marzo al 6 Maggio 2011 presso la Facoltà Economia e Scienze Politiche.

Il corso è aperto agli studenti di tutte le Facoltà dell'Università di Genova, nonché a tutti coloro del pubblico che desiderano approfondire il tema proposto per motivi professionali o personali.

Per l'ammissione al corso è necessario iscriversi: compilando questo modulo on-line;
presso la sede del Comitato UNICEF di Genova (via D. Fiasella 34/r – tel. 010532550); presso la sede del corso, prima dell'inizio dello stesso.

Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l' 80% degli incontri con regolarità, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

L’attribuzione di Crediti Formativi Universitari (CFU) potrà avvenire nella misura determinata da ciascuna Facoltà.

Agli studenti della Facoltà di Scienze Politiche, che avranno frequentato tutti gli incontri, saranno riconosciuti  due crediti formativi previa presentazione di una relazione finale sull'attività svolta al Referente del corso (Prof. Andrea Pirni).

Per la Facoltà di Economia saranno riconosciuti i crediti previsti dal piano di studi del singolo studente a fronte delle attività svolte sul portale AulaWeb sotto il monitoraggio della docente coordinatrice del corso, Prof.sa Giuliana Meraviglia Canu.

È gradito un contributo all'UNICEF di euro 10,00 per le spese di organizzazione.

Per ulteriori informazioni: comitato.genova@unicef.it

11 marzo - Economia - Aula Portovecchio
Le differenze e oltre
Apertura del corso: Franco Cirio, Giuliana Meraviglia Canu, Stefano Monti Bragadin, Andrea Pirni