Diritti sotto le stelle: il Gala di Roberto Bolle per l'UNICEF

1 minuto di lettura

18/11/2010

Diritti sotto le stelle. Le stelle sono quelle della danza, ballerini di fama internazionale che si esibiranno all'Auditorium della Conciliazione di Roma sabato 20 novembre, Giornata Mondiale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Protagonista della serata sarà Roberto Bolle che, per onorare il suo impegno come Ambasciatore dell'UNICEF Italia, ha voluto dedicare il suo Gala annuale ai diritti dei bambini.

Étoile del Teatro alla Scala di Milano, Bolle ha danzato sui palchi più prestigiosi del mondo e per le più importanti personalità internazionali. 

Il suo lavoro gli ha dato la possibilità di viaggiare e di entrare in contatto con realtà molto problematiche. Questo ha inciso sulla sua sensibilità spingendolo ad abbracciare, nel 1999, la causa dell'UNICEF.

Da allora, Roberto Bolle ha visitato i progetti dell'UNICEF in Sudan e in Centrafrica, dove ha potuto toccare con mano la condizione dei bambini affetti da malnutrizione.

A loro, e a tutti i bambini sostenuti dai progetti dell'UNICEF, è dedicato il Galà di sabato 20 novembre.

I biglietti sono andati esauriti dopo pochissimi giorni di prevendita, segno dell'affetto e del prestigio di cui gode questo artista di grande sensibilità.

18/11/2010

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama