Gucci per UNICEF: la GG Flag Collection

1 minuto di lettura

27/08/2012

Gucci ha presentato la speciale linea di borse e accessori disegnata dal suo direttore creativo, Frida Giannini, appositamente per sostenere i progetti UNICEF per l'istruzione dei bambini.

Fino al 31 dicembre 2012 anche gli appassionati del marchio Gucci potranno contribuire concretamente a sostenere l'istruzione dei bambini nei paesi più poveri del mondo: il 25% del prezzo di ogni prodotto della GG Flag Collection sarà infatti devoluto all'UNICEF.

Frida Giannini, direttore Creativo Gucci, descrive cosi la linea di prodotti GG Flag Collection "Come le combinazioni di colori creano le bandiere, le quali a loro volta rappresentano degli ideali, cosi questa nuova collezione vuole simboleggiare il costante impegno di Gucci per migliorare l'istruzione dei bambini nelle aree più povere del pieneta. Sono orgogliosa di sostenere questa iniziativa, perchè l'istruzione è un dono che dura per sempre".

La partenership mondiale tra UNICEF e Gucci è nata nel 2005 ed è la più grande campagna filantropica mai realizzata da Gucci.

A partire dal 2005 Gucci ha rafforzato ogni anno il proprio impegno in favore dell'UNICEF, ed in questi sette anni ha donato all'UNICEF 12 milioni di dollari, che sono andati a beneficio di migliaia di bambini in tutto il mondo.


 

27/08/2012

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama