I vantaggi di una partnership
1 minuto di lettura
Una partnership tra un'azienda e l'UNICEF permette di raggiungere molteplici obiettivi:
- rafforzare la fiducia e la relazione con tutti gli stakeholder
- dare maggior valore al brand o all'immagine dell'azienda incrementando il fatturato e l'awareness (il 66% degli italiani giudica più favorevolmente un'azienda collegata ad una causa - fonte: Doxa Solidarietà 2007)
- avere al proprio fianco un partner efficiente ed efficace, che agisce in tutto il mondo (il 71% degli Italiani ritiene l'UNICEF leader nella difesa dei bambini - fonte: Doxa Solidarietà 2009)
- implementare azioni mirate (coinvolgimento dei dipendenti, Cause Related Marketing, sponsorizzazioni ecc.)
L'UNICEF mette a vostra disposizione:
- un team di persone dedicate con esperienze di marketing, comunicazione, PR e ricerche di mercato che studieranno per voi un progetto personalizzato
- 60 anni di esperienza nella gestione delle partnership nazionali ed internazionali
- idee e soluzioni win-win dai ritorni misurabili e tangibili
- l'organizzazione con il più alto livello di awareness in Italia (75%. Fonte: Doxa 2009)
Lo sviluppo di una partnership è subordinato ad un processo di valutazione ed approvazione che segue criteri stabiliti a livello internazionale
Per maggiori informazioni contattare:
Simonetta Schillaci (Milano)
02.465 477 209
Documenti disponibili
UNICEF Brochure per le AZIENDEpdf / 4.22 Mb
Download