Raccolte punti e carte fedeltà

1 minuto di lettura

01/02/2010

Le raccolte punti sono iniziative di solidarietà legate alle carte fedeltà realizzate da un'azienda per i propri clienti.
 
L'iniziativa prevede la possibilità, per il cliente, di rinunciare al tradizionale premio e di devolvere all'UNICEF i punti accumulati.
 
L'azienda si impegna a versare all'UNICEF una donazione equivalente al valore del premio a cui il cliente ha rinunciato.
 
Iniziative di questo tipo sono tipicamente attuate da catene di grande distribuzione come supermercati e ipermercati, ma possono scegliere questa modalità anche tutte le aziende che propongono ai propri clienti carte fedeltà.

Alcuni Esempi

 

 

 

Esselunga    

 American Express

Buffetti      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per maggiori informazioni contattare
Francesca Sarli - comarketing@unicef.it
oppure compila il modulo per proporre una partnership con l'UNICEF.

 

 


 

01/02/2010

News ed Aggiornamenti