"Regali per la vita" Aziende: risultati Natale 2008

1 minuto di lettura

17/11/2009

regali per la vita

In occasione del Natale 2008 moltissime aziende hanno scelto un nuovo modo per fare i regali aziendali: l'iniziativa "Regali per la vita".

Grazie al sostegno di queste aziende, l'UNICEF - attraverso il canale Regali per la vita - è riuscito a inviare un sostegno concreto nei paesi più poveri del mondo ai bambini e alle mamme a cui non sono garantiti bisogni primari.

Le aziende che hanno aderito al programma hanno consentito di inviare:

Nel contatore sottostante trovate gli articoli acquistati dalle aziende italiane e i Paesi del mondo in cui i regali sono stati effettivamente inviati.

1.978.350 dosi di vaccino antipolio

Dosi di vaccino acquistate dalle aziende italiane

vaccini anti-polio

Dosi di vaccino antipolio sono state distribuite in:  Repubblica Centro Africana, Etiopia, Guinea Bissau, Libano e Siria