Starwood per UNICEF

1 minuto di lettura

01/02/2010

Azienda: Starwood Hotels & Resorts

Descrizione: Iniziativa internazionale con la collaborazione Starwood Hotels & Resorts di tutto il mondo

L'iniziativa "Check Out For Children" prevede che ogni ospite degli hotel della catena Starwood possa sostenere l'UNICEF attraverso l'aggiunta automatica di 1 dollaro sul proprio conto.

La partnership è basata anche sul lavoro e l'impegno di gran parte dello staff degli hotel. In alcuni hotel infatti il personale organizza ogni anno, con grande successo, eventi e competizioni sportive per raccogliere più fondi.

Dal 1995 ad oggi, l'iniziativa ha raccolto in tutto il mondo oltre 15 milioni di dollari che sono andati a sostenere i programmi dell'UNICEF di vaccinazione dei bambini contro le principali malattie ancora mortali.

Da fine aprile 2006 presso gli Hotel della catena Starwood in Italia è in vendita il CD "Love Song" cantato da Amii Stewart, Goodwill Ambassador dell'UNICEF Italia, con le musiche di Ennio Morricone.

Il CD, che contiene canzoni in 4 lingue, viene offerto ai clienti degli alberghi al prezzo di 5 € di cui 2 € saranno devoluti all'UNICEF.

Partnership in corso

01/02/2010

News ed Aggiornamenti