Starwood per UNICEF
1 minuto di lettura
Azienda: Starwood Hotels & Resorts
Descrizione: Iniziativa internazionale con la collaborazione Starwood Hotels & Resorts di tutto il mondo
L'iniziativa "Check Out For Children" prevede che ogni ospite degli hotel della catena Starwood possa sostenere l'UNICEF attraverso l'aggiunta automatica di 1 dollaro sul proprio conto.
La partnership è basata anche sul lavoro e l'impegno di gran parte dello staff degli hotel. In alcuni hotel infatti il personale organizza ogni anno, con grande successo, eventi e competizioni sportive per raccogliere più fondi.
Dal 1995 ad oggi, l'iniziativa ha raccolto in tutto il mondo oltre 15 milioni di dollari che sono andati a sostenere i programmi dell'UNICEF di vaccinazione dei bambini contro le principali malattie ancora mortali.
Da fine aprile 2006 presso gli Hotel della catena Starwood in Italia è in vendita il CD "Love Song" cantato da Amii Stewart, Goodwill Ambassador dell'UNICEF Italia, con le musiche di Ennio Morricone.
Il CD, che contiene canzoni in 4 lingue, viene offerto ai clienti degli alberghi al prezzo di 5 € di cui 2 € saranno devoluti all'UNICEF.
Partnership in corso