Volontariato d'impresa

1 minuto di lettura

17/11/2009

Per tutte le aziende che desiderano rafforzare i valori di condivisione e unione, coinvolgendo in maniera diretta i dipendenti, mettiamo a disposizione una serie di attività e strumenti frutto di best practice internazionali e nazionali.

In piazza con l'UNICEF
I dipendenti affiancano i volontari dell'UNICEF nel corso degli eventi di raccolta fondi nelle piazze italiane.

Family Day

Aprite le porte della vostra azienda alle famiglie dei vostri dipendenti, e fate realizzare ai bambini dei dipendenti un disegno sulle tematiche dell'UNICEF.
Le migliori creazioni saranno riportate su uno o più biglietti di auguri UNICEF, creati appositamente per la vostra azienda. I piccoli artisti potranno essere premiati nel corso di un vostro evento aziendale.

Ore solidali
Promuovete tra i dipendenti la donazione di una o più ore di lavoro a favore dell'UNICEF. Una parte della loro retribuzione mensile verrà destinata ad un progetto a favore dei bambini . L'azienda potrà contribuire alla donazione, integrandola o raddoppiandola

Regali etici
Per celebrare piccoli e grandi eventi aziendali, scegliete i cadeaux o i Regali per la Vita UNICEF. Idee dono originali arricchite dal valore della solidarietà.

Per maggiori informazioni contattare:

Simonetta Schillaci (Milano)

s.schillaci@unicef.it

02.465 477 209


 


Documenti disponibili

Le iniziative per il volontariato d'impresapdf / 1.32 Mb

Download

17/11/2009

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama