A Roma l'hotel Westin Excelsior celebra i suoi 110 anni insieme alla "Orquesta Reciclada"

2 minuti di lettura

08/11/2016

9 novembre 2016 – Questa sera alle ore 19, l’hotel The Westin Excelsior Rome, in via Vittorio Veneto 125 a Roma, celebra il 110° anniversario dalla sua fondazione, con un evento d’eccezione dedicato alla storica alleanza con l’UNICEF. 

Ospiti d’onore saranno Simona Marchini, Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia e i 16 ragazzi della Orquesta de Instrumentos Reciclados giunti per la speciale occasione da Cateura, in Paraguay

Con un viaggio dalla musica classica al quella latino americana, dai Beatles a Frank Sinatra, i 16 "prodigi" si esibiranno in un variegato repertorio con strumenti musicali realizzati, appositamente per loro, a partire da materiali riciclati. 

In occasione della serata, The Westin Excelsior Rome, illuminato da Osram, darà il via ad una riffa di beneficenza in favore dell’UNICEF, mettendo in palio uno splendido soggiorno di 2 notti a Villa La Cupola, una delle più grandi e prestigiose suite in Europa.

L’UNICEF e The Westin Excelsior Rome collaborano da 21 anni per migliorare la vita dei bambini più poveri e indifesi della terra in una storia bellissima. 

A livello globale, dal 1995 ad oggi, grazie anche alla collaborazione dei clienti e dipendenti di The Westin Excelsior Rome, sono stati donati all’UNICEF 36 milioni di dollari, che hanno permesso così di trasformare la vita di oltre 4 milioni di bambini in tutto il mondo. 

08/11/2016

News ed Aggiornamenti

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama