Caserta

Caserta: Aversa Street Comix per l'UNICEF

1 minuto di lettura

29/11/2013

Sabato 29 e Domenica 30 novembre 2013 si terrà, ad Aversa, presso la Casa della Cultura, l'evento "Aversa Street Comix Winter Ediction" organizzato dai disegnatori di PQ Editor e dall'Accademia del Fumetto di Caserta You Comics.

Le aree tematiche dell'evento saranno quattro: Fumetto, Games, Cosplaying, Entertainment. Nell’area dedicata ai fumetti interverranno ospiti prestigiosi, riconosciuti a livello internazionale,tra i quali il maestro quali Enzo Troiano, cui verrà dedicata una mostra e che durante l’evento terrà una signing session con realizzazioni di pannelli dal vivo. 

Altri artisti esporranno le proprie opere: Fabrizio Fiorentino, Emilio Laiso, Giuseppe Ricciardi, Claudio Falco e i The Jackal, oltre a diversi giovani fumettisti che presenteranno i propri lavori in anteprima. Gli allievi dell'Accademia del Fumetto You Comics terranno laboratori di fumetto coinvolgendo i più piccoli che potranno cimentarsi nel ruolo di fumettisti.

L'UNICEF è partner ufficiale dell'evento: tutti i disegnatori che interverranno realizzeranno illustrazioni che verranno messe all'asta e il cui ricavato verrà devoluto ai progetti UNICEF

La Presidente del Comitato Provinciale di Caserta per l'UNICEF Emilia Narciso inaugurerà l'inizio del Festival e i volontari UNICEF saranno presenti con uno stand informativo.

29/11/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama