Imperia

A Sanremo ritorna "danzare per la vita"

2 minuti di lettura

08/06/2015

Sanremo. Andrà in scena il 31 maggio 2015, sul palco del Teatro del Casinò, la tredicesima edizione di “Danzare per la vita”, festival internazionale di danza moderna, hip hop e classica. Lo spettacolo, organizzato dal comitato provinciale per l'UNICEF Imperia in collaborazione e grazie alla D & D dance di Deyla De Core con il patrocinio del Comune, della Regione Liguria e il teatro del Casinò, inizierà alle 20.30. 

Danzare per la vita sarà anche in diretta streaming, a cura di Roberto Pecchino. Il Festival Danzare per la vita è dedicato ad Aldo Farina fondatore di UNICEF Italia e su primo presidente. La settimana di fine maggio sarà un momento veramente eccezionale per incontri, scambi, stage di danza. 

Durante la serata finale verrà anche assegnato il trofeo “Aldo Farina” «un uomo che ha dato tutto per il suo sogno di aiutare i bambini bisognosi, ed è morto in povertà» commenta la presidente di UNICEF Imperia, Colomba Tirari. I presentatori della serata, direttamente da Amici 6 sono Agata Reale e Tony del Core, con direttore artistico Deyla del Core. 

Come ospiti d’onore, intratterranno il pubblico: Luca Abete, inviato a Napoli per Striscia la Notizia è l’attore Mario Ermito (Modello più bello d’Italia 2009 e Mister Forever 2014) protagonista nella fiction tv di Canale 5 “Il peccato e la vergogna”. 

In totale, saranno circa 30 i gruppi ballo che si alterneranno sul palco. Danzare per la Vita ha saputo ritagliarsi uno spazio di primissimo piano fra gli appuntamenti culturali prestigiosi di Sanremo e a livello nazionale.

08/06/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama