Imperia

Danzare per la vita, Festival di danza moderna a Imperia

1 minuto di lettura

21/08/2012

Il 25 maggio 2012 alle ore 21, al Teatro del Casinò di Sanremo, si è svolto il gala del 10° Festival Nazionale di Danza Moderna “Danzare per la Vita”, spettacolo benefico a sostegno dell'UNICEF, presentato da Tony del Core insieme a miss Liguria, Miriam Protino, che ha visto tra gli ospiti, anche il piccolo Marco Todisco, nuovo volto della televisione e del teatro italiano.

L’ospite d’onore della serata è stato Giuseppe Gioffrè, il giovano ballerino è stato il vincitore di “Amici”, la popolare trasmissione televisiva di Maria De Filippi nella sezione danza 2012.

Anche Mario Turisco, giovanissimo attore ha ricevuto un premio dedicato ad Aldo Farina come la danzatrice Emanuela Tagliavia, docente e coreografa di danza contemporanea alla Scala di Milano.

"Danzare per la Vita" ha saputo negli anni ritagliarsi uno spazio di primissimo piano fra gli appuntamenti culturali prestigiosi di Sanremo e a livello nazionale.

21/08/2012