Imperia

incontri di legalità e convivenza civile a Imperia

1 minuto di lettura

24/05/2011

Si è svolto lo scorso 2 maggio, presso la scuola di Ventimiglia-Roverino, l'incontro tra gli insegnanti e gli studenti di Latte, Nervia,Torri, Airole, Roverino e il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Paola Ravani.

Paola Ravani, volontaria del Comitato provinciale dell'UNICEF di Imperia, è anche autrice del libro per ragazzi su temi di legalità e convivenza civile dal titolo: "Pepe Poliz e la Foresta Senevedonodituttiicolori", che sostiene il progetto dell'UNICEF sul recupero dei bambini di strada.

Durante l'incontro gli studenti hanno letto il libro e hanno illustrato i vari racconti e donato la raccolta di disegni all' autrice in ringraziamento alla Polizia di Stato e al Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia per il ciclo di incontri nelle scuole sul tema della convivenza civile.

24/05/2011