Imperia

Un incontro per i genitori sulla sicurezza in rete

1 minuto di lettura

23/01/2012

Nell'ambito del Progetto educativo "@mici in rete", a tutela dei minori dai rischi in Internet, promosso dal Comitato regionale per l'UNICEF della Liguria e dal Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia, sabato 28 gennaio alle ore 17 a Villa Boselli a Arma di Taggia avrà luogo un incontro pubblico dedicato ai genitori sul tema "Internet uso sicuro e consapevole" organizzato dal Comune di Taggia in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Arma".

L'evento è patrocinato dal Comitato regionale per l'UNICEF della Liguria, Cespim, Associazione "Mani Colorate" e Osservatorio Nazionale Nuove Dipendenze.

Parteciperanno : Colomba Tirari, Presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia; Paola Ravani, coordinatrice per l'UNICEF del Progetto educativo "@mici in rete", Laura Bissolotti, psicologa esperta di nuove dipendenze; Mauro Ozenda, esperto informatico sicurezza minori in Rete. Parteciperà, inoltre, la D.ssa Marina Viglino, Presidente dell' Osservatorio Nazionale Nuove Dipendenze che aderirà al progetto sottoscrivendo nell'occasione il protocollo d' intesa.

23/01/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama