Imperia

Nuovo punto di adozione Pigotte

2 minuti di lettura

16/11/2009

 

Inaugurazione del punto di adozione delle Pigotte

Mercoledì 8 luglio, presso l' Atelier "Creazioni" di Anna Vigliarolo, affermata pittrice e stilista di Bordighera che svolge da oltre vent'anni la sua attività di creazioni artistiche in via Vittorio Emanuele 65 e che da tempo collabora attivamente con il Comitato Unicef di Imperia per iniziative di solidarietà a favore dei bambini, è diventato "Punto di adozione Pigotte Unicef".

Al taglia del nastro inaugurale hanno presenziato la Presidente del Comitato Unicef di Imperia Colomba Tirari, rappresentanti della Confartigianato provinciale e i volontari Unicef .

Innovativo il fatto che accanto alle bambole tradizionali nell' accogliente negozio di Anna Vigliarolo i visitatori potranno anche ammirare ed acquistare bambole molto originali, create appositamente dall'Artista in coordinato con una linea di borse ideata appositamente a sostegno della solidarietà e ispirate alla Pigotta; il design dalla nuova collezione pro Unicef "Sole e Luna", raffinata come tutte le creazioni della Vigliarolo, è infatti caratterizzato da una figura stilizzata, arricchita dalla significativa simbologia riferita alla vita dell'universo.

Nell'acquisto, insieme alla borsa, è abbinata una Pigotta UNICEF, in tessuto e colore coordinato e così i clienti, oltre a soddisfare i più svariati gusti personali, con l'acquisto della borsa contribuiranno ad aiutare i bambini in gravi difficoltà perché 20 euro dei proventi della vendita saranno devoluti dall'artista bordigotta all'UNICEF.

Le creazioni artistiche di Anna Vigliarolo sono visionabili al sito internet www.annavigliarolo.com. Per informazioni : tel. 0184 26.04.12
 

16/11/2009

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama