Imperia

Un sorriso per la vita a Ventimiglia (IM)

1 minuto di lettura

30/08/2011

Sabato 27 agosto presso il Belvedere Resentello a Ventimiglia si è svolto lo spettacolo a sostegno dell'UNICEF "Un Sorriso per la Vita".

Organizzato da Francesco Lacalamita dell'Associazione Culturale Itinerando, l'evento ha avuto l'obiettivo di raccogliere fondi contro la mortalità iinfantile di cui ha parlato sul palco la volontaria e scrittrice Paola Ravani.

Nel luogo dell'evento è stato allestito uno stand dove era possibile acquistare i prodotti dell'UNICEF e il cd del cantautore Paolo Profeta che ha devoluto parte del prezzo di vendita in beneficenza.

Lo spettacolo è stato presentato da Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che ha avuto il compito di proporre al pubblico presente una carellata di ospiti dagli "Itinerando Live", Gessica Chiappalone, Paolo Profeta, giovane cantautore che ha proposto dal suo ultimo cd 4 brani da lui scritti e musicati.

Ospiti speciali della serata Franco Rosi, Carmen Chiaro e i "gemellini", una famiglia di noti imitatori che si sono alternati sul palco con i cantanti nelle loro performance cariche di comicità e bravura, interpretando i più svariati personaggi del panorama artistico nazionale.

Personaggio a sorpresa il telegattone che per l'occasione si è trasformato nella mascotte dell'evento.

30/08/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama