Isernia

Consegnati i Kit UNICEF al Veneziale di Isernia

1 minuto di lettura

Invalid date

Il Comitato Provinciale di Isernia per l’UNICEF ha aderito all’iniziativa “Regalo Sospeso”, ideata dai giovani YOUNICEF, la rete dei volontari UNICEF under 30 presenti nei comitati locali. 

Grazie a una donazione di 10 euro, è stato possibile fare un gesto doppiamente solidale; infatti, oltre a sostenere il programma UNICEF contro la malnutrizione infantile su scala globale, l’iniziativa ha permesso di garantire il diritto al gioco a bimbe e bimbi in contesti di fragilità locale. 

Nella giornata di sabato 16 gennaio i giovani YOUNICEF hanno consegnato presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “F. Veneziale” di Isernia dei kit gioco sospeso comprendenti la valigetta della Pigotta e due giochi in legno (un domino e una trottola).

Ciò ribadisce l’impegno locale del Comitato Provinciale UNICEF di Isernia che cammina di pari passo con quello internazionale. 

I volontari dell'UNICEF di Isernia e un operatrice sanitaria mostrano i kit consegnati al reparto di pediatria dell'Ospedale Veneziale di Isernia

Invalid date

News locali correlate

Un vaccino anti COVID-19 per tutti con la Rete del Dono

Scopri di più