Palermo

Palermo: anche Babbo Natale sostiene UNICEF

1 minuto di lettura

17/12/2014

Si avvicina il Natale, per le strade si comincia a percepire il clima festivo, le vetrine dei negozi sono addobbate a festa, dietro le finestre si illuminano i primi alberi di Natale, i bambini aspettano frementi l’arrivo di Babbo Natale.

Le Associazioni BorgettoNoiloVorremmoCosì e LegaTutti si sono fatte contagiare dalla magia del Natale ed hanno deciso di organizzare un evento che possa regalare grandi sorrisi ai bambini. In tanti vorrebbero conoscere Babbo Natale…... quello vero si intende! E allora lo hanno invitato a trascorrere qualche giorno con voi a Borgetto. 

Un evento che dedicano a tutti i bambini, ma soprattutto a quei piccoli che versano in condizioni di disagio, che vivono le brutture della guerra, che vengono venduti come schiavi, che vengono sfruttati nelle miniere, che vengono costretti alla prostituzione, che patiscono la fame, insomma a tutti quei bambini a cui è negato il diritto di vivere la propria infanzia. 

Insieme ai vostri figli vi invitiamo a donare un piccolo contributo: vogliamo un Natale all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza!! 

Babbo Natale vi aspetta!!

17/12/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama