Palermo

Palermo, concerto per Haiti al Convento dei Cappuccini

1 minuto di lettura

12/12/2010

Domenica 12 dicembre 2010 alle h. 19 presso la Chiesa di Santa Maria della Pace a Palermo (Convento dei Cappuccini) si svolgerà un concerto di beneficenza con ingresso a sottoscrizione libera del Coro di voci bianche del Conservatorio di musica "Vincenzo Bellini" di Palermo, diretto dal Maestro Antonio Sottile e accompagnato al pianoforte da Antonino Fiorino.

Scopo dell’iniziativa, promossa dal Comitato provinciale UNICEF di Palermo e dal gruppo locale dei giovani volontari Younicef, è quello di raccogliere fondi da destinare interamente alla popolazione di Haiti, colpita dal terribile terremoto dello scorso gennaio e duramente provata da un’epidemia dilagante di colera.

Chi volesse può contribuire acquistando un biglietto della lotteria del valore di 5 euro con cui potrà partecipare all’estrazione che si terrà alla fine del concerto.

Aggiornamento

All'indomani dello svolgimento del concerto, i volontari del Comitato UNICEF di Palermo sono lieti di comunicare che l'evento ha permesso di raccogliere 650 Euro a sostegno delle attività dell'UNICEF nel mondo.

12/12/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama