Pescara

Mi innamoravo di tutto - Antonello Persico canta De Andrè

1 minuto di lettura

16/07/2019

11 gennaio 2019 - Grande emozione per l’importante evento di raccolta fondi che Il Comitato provinciale UNICEF di Pescara ha organizzato venerdì 11 gennaio 2019 presso il Teatro Massimo a Pescara.

In occasione, infatti, della ricorrenza dei 20 anni dalla morte del noto cantautore Fabrizio De Andrè, UNICEF Pescara ha presentato il Concerto di Antonello Persico, chirurgo pediatra protagonista di una lunga storia di generosità e solidarietà.,dal titolo “Mi innamoravo di tutto”. Supportato dalla sua band formata da chitarre, tastiere, basso, batteria e coro, ed intervallato da pezzi di alta recitazione, Antonello Persico ha tenuto incollato il pubblico per tre ore in cui ha ripercorso le più belle canzoni del cantautore genovese.

L’iniziativa ha attirato l’interesse del grande pubblico pescarese e non solo, arrivando al sold out e vantando la presenza di autorità civili e militari e quella dei più alti rappresentanti dell’UNICEF Italia. Grande attenzione all’evento è stata riservata da televisioni (RAI tg3 Abruzzo, Rete8, TV6) e quotidiani locali (Il Centro, Il Pescara, Abruzzonews) nonchè sui siti ufficiali della Fondazione De Andrè.

Un onore per Pescara che ha manifestato tutta la sua solidarietà contribuendo con grande generosità in difesa dei più piccoli che l’UNICEF cerca ogni giorno di aiutare. 


16/07/2019

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama