Verbano - Cusio - Ossola

La primavera a Verbania sboccia tra prodotti e Pigotte

1 minuto di lettura

27/03/2012

La primavera a Verbania sboccia tra prodotti e Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini.

Grazie all'instancabile impegno dei volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Verbania, diverse sono le occasioni per riempire di solidarietà la primavera.

Il 31 marzo a Stresa, i volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Verbania saranno presenti con uno stand espositivo di prodotti e Pigotte al BD Stresa Expo, evento correlato al Ballo delle Debuttanti 2012 che si terrà sabato 31 marzo e domenica 1 aprile presso la Sala "Tiffany" dell'Hotel Regina Palace Stresa dalle ore 10 alle 20.

Il 15 aprile prodotti e pigotte si sposteranno alla Fiera del modellismo presso il Collegio di S. Maria di Verbania Pallanza. Sarà possibile fare acquisti solidali dalle 9 alle 19.

Il 25 aprile, la magnifica cornice dei giardini botanici di Villa Taranto ospiterà le Pigotte in fiore realizzate dai volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Verbania nell'ambito della mostra del tulipano.

27/03/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama