Isernia

La scuola primaria di Cantalupo nel Sannio a favore della campagna “Vogliamo Zero”.

1 minuto di lettura

11/06/2018

11 giugno 2018 - Si è svolto il 7 giugno alle ore 15.30 presso la Scuola Primaria di Cantalupo l’evento conclusivo del Progetto “Pigotta dell’UNICEF”, che ha visto coinvolti tutti gli insegnanti e gli alunni della scuola.

Al termine della recita “Peter Pan” di fine anno scolastico, i piccoli attori hanno mostrato ai presenti le Pigotte realizzate in famiglia. Sotto la guida delle volontarie del Comitato UNICEF di Isernia e delle insegnanti, i genitori, i nonni e gli alunni hanno confezionato insieme bellissime Pigotte, che poi hanno adottato.

Grazie al Progetto, alunni e genitori hanno potuto comprendere il valore della solidarietà e sostenere la campagna di vaccinazioni promossa dall’UNICEF per fornire vaccini e kit salvavita ai bambini dell’Africa centrale e occidentale.

11/06/2018